BTE 2022

 

BTE oro copiaBTE 2022 post FB

 

 

PRICES HOTEL  Tango Prices BTE

 

programmaWorkshop

 

 

 

Register nowRegolamento: CERTIFICAZIONE VERDE Covid-19 ( Super Green Pass): come da normativa vigente, l’ingresso è riservato solo ai possessori di certificazione verde Covid-19 (Super Green pass) in corso di validità. Non sono previsti rimborsi (neanche parziali) per la mancata ottemperanza. In ogni caso seguiremo attentamente le disposizioni di legge a cui saremo sottoposti per le date dell’evento, a tutela della salute di tutti.

Decreto legge: shorturl.at/chrH5

EN.

COVID-19 GREEN CERTIFICATION (Super Green Pass): as per current legislation, entry is reserved only for holders of valid Covid-19 green certification (Super Green pass). There are no refunds (not even partial) for non-compliance.
In any case, we will carefully follow the legal provisions to which we will be subjected for the dates of the event., to protect everyone’s health.
Dear friends , with pleasure we send you all information for the “Green Pass” and about your stay in Italy, so that it is pleasant and carefree.
Useful numbers from the Ministry of Health
From Italy: 1500 National information line
From abroad: +39 0232008345 +39 0283905385
——————————————————————————————————————————————————————————————————–

Perchè Bologna?

ha 4 cose importanti:
Bologna “la Dotta”. Tra le sue mura nasce la prima università nel mondo occidentale.
Bologna la “La Grassa”. Tutti sanno che a Bologna mangiamo bene. Tortellini, mortadella e ragù sono conosciuti in tutto in mondo.
Bologna la “Rossa”. Il colore dell’intonaco usato, pensato con oltre 350 sfumature tra rosso e giallo, è la tinta delle mura cittadine fin dal Medioevo.
Bologna la “Turrita”. Perché una volta c’erano almeno 100 torri in città.
Ci auguriamo di farvi conoscere e apprezzare tutto questo.
Perché Encuentro?
Quando persone che arrivano da città e paesi diversi si incontrano, la cosa più bella che accade è quella di “stringersi” verso una immediata condivisione ed emozione che arriva da quel pensiero di tango che ognuno porta dentro di se. Vivremo tutto questo all’interno di “una nuova storia” che vi racconteremo durante il BTE, vivremo come in un abbraccio lungo fino al nuovo anno…il 2022.
Balleremo illuminati dalle scenografiche luci del Royal Hotel Carlton di Bologna, le quali garantiranno luce calda e sufficiente per vederci e invitare. Questi è uno dei tra gli Hotel più belli del capoluogo emiliano, situato in pieno centro e comodo alla Stazione C.le, ma raggiungibile anche in auto perchè fuori dall’area pedonale. IL BTE 2022 si svolgerà nella del prestigioso Hotel, balleremo in una pista di circa 300 mq. che garantirà il comfort necessario a questo grande evento di fine anno. Tutto in un unica location, chi vorrà potrà soggiornare nell’hotel che ospita l’encuentro . Vi invitiamo a rispettare la ronda e nello stile della manifestazione, invito con la mirada (lo sguardo) e il cabeceo (cenno con il capo). Iscrizioni in coppia o singoli con lista di attesa.

Bologna Tango Encuentro, esserci sarà coinvolgente, partecipare sarà emozionante.

Tango… il dialogo tra due anime: BTE 2022.

Espositori

LOGO NUDA PASSIONE

 

 

 

 

SP_felino-tanguero

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

35329431_10216345087123769_6208310952182415360_n

sur

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ROYAL  HOTEL CARLTON

 

 

 

SerendipityArt
Send via WhatsApp