Last Tango Edition 2011

Serendipity Art presenta un capodanno all’insegna del tango argentino
31 dicembre 2011 e 1 gennaio 2012
Holiday Inn di San Lazzaro (BO)
via Emilia Levante (loc. Idice), 514
“Se guardi dove non puoi andare, perderai le ricchezze che calpesti”, recita così il pensiero che lancia Serendipity Art. L’associazione culturale che si occupa di intrattenimento anche per fini benefici. Artefice dello spettacolo E’ Più Natale che ha avuto al suo attivo 4 mila persone e tre riconoscimenti dal Presidente della Repubblica, quest’anno propone un capodanno all’insegna del tango argentino.
Saranno due giorni immersi in una suggestiva cornice allestita ad hoc per festeggiare la fine del 2011. L’Holiday Inn di San Lazzaro, si trasforma in una grande milonga: due sale a tema, dove si terranno le serate di gala e gli stage per chi vorrà approfondire le tecniche del tango argentino.
Per la speciale occasione interverranno maestri accreditati sul territorio nazionale. Italiani doc ma con un’esperienza internazionale che ha permesso loro di importare il know how del tango in Italia.

foto-x-volantini-2011

Cesira Miceli che dopo importanti esperienze professionali internazionali come con la compagnia “Tangox2″ di Zotto e Pablo Veron, intraprende un percorso di ricerca della struttura del tango e del movimento, intorno alla quale poi costruirà un sistema didattico personale che integra un connubio perfetto di classicità e modernità. Partecipazione straordinaria del maestro Ciccio Aiello, autore, attore di spettacoli teatrali di tango, nonché maestro e ballerino.
Luigi Bisello e Tania Grisostomi Danzano insieme dal 1990 e si avvicinano al Tango Argentino nel 1999. Primi al Campionato Italiano 2004 Rimini, secondi classificati al Campionato del Mondo 2004 Ungheria. Si ritirano dalle competizioni approfondendo il tango in tutta la sua cultura. Ottengono Il Riconoscimento Città di Bologna in DANZAINCITTA 2007.