“Explora tu Tango”

BTE 2019/ 2020. Inserisci i codici nei seminari da te scelti, nel modulo di iscrizione. I seminari sono riservati agli ospiti con un livello di Tango: intermedio o avanzato:                                                                                                                      
Modulo iscrizione qui: http://bit.ly/2CrerqG

“Il linguaggio corretto del tango è l’abbraccio, è la coppia. Per affrontarlo, devi prima imparare come circola il movimento all’interno del tuo corpo e i diversi livelli di connessione con l’altro, che di per sé è un mondo infinito da esplorare. È essenziale comprendere le strutture coreografiche che il tango ci offre, inesauribili e limitate solo dall’immaginazione stessa. Devi anche sviluppare la percezione dello spazio in cui ti muovi. Lo studio della musica e l’applicazione di tutto ciò che è appreso nell’improvvisazione è l’unico modo per integrare armoniosamente i diversi aspetti, acquisendo naturalezza, dinamica, scioltezza e libertà. In ogni “appuntamento” che creiamo; ci preoccupiamo di farvi incontrare artisti che possano arricchirvi, acquisendo maggiori informazioni: 

“In questo luogo “l’aria respirata” ogni sera, si addormenterà tra gli “abbracci” nella notte e l’unico rumore che sentirai sarà quello dei tuoi passi e le note dei brani di tango che non permetteranno di interrompere “quel divino equilibrio nato tra mente, cuore, corpo e respiro”. 

Quest’anno con noi e per voi :

Gioia Abballe y Simone Facchini
Giorgia Rossello y Vito Raffanelli
Barbara Carpino y Claudio Forte

 Team Serendipity Art

workshop-1186988_1920 (1)

Claudio Forte y Barbara Carpino

 

Simone Facchini y Gioia Abballe

 

Vito Raffanelli Y Giorgia Rossello

info: bte@serendipityart.it   phone/Whatsapp +39 3343305255