Al via le riprese aeree nel Parco Naturale dell’Uccellina per UNICEF

aereo-last-tango3

Cortometraggio per il festival di Tango Argentino “Last Tango for Unicef 2013″ a sostegno del progetto “Vogliamo Zero” (lotta alla mortalità infantile).

Sabato 7 settembre un aereo ultraleggero sorvolerà l’area del Parco Naturale dell’Uccellina (GR) per “girare” alcune suggestive riprese che verranno inserite nel film cortometraggio “Controluce”, ideato e diretto da Marco Musso con la direzione artistica dell’ass. cult. Serendipity Art.

Questo video andrà ad impreziosire il Festival Internazionale di Tango Argentino “Last Tango for Unicef 2013”, in programma a Bologna nel mese di dicembre, nato per sostenere Unicef nel progetto . “Vogliamo Zero

Oltre a catturare la prestigiosa cornice del parco naturale, il video vedrà l’esibizione di due famose coppie di ballerini di Tango Argentino (Luigi Bisello, Tania Grisostomi, Marco Palladino, Daniela Tabai) sulla spiaggia e ai piedi della Torre di Collelungo. In serata le riprese si sposteranno a terra, dove si aggiungerà la compagnia teatrale Bluemoon. Non mancherà Lorenzo, il bambino protagonista del teaser di “Controluce”.

Il debutto del cortometraggio è previsto a dicembre, nella suggestiva cornice del Teatro Duse di Bologna.

Un sincero ringraziamento da parte di tutto lo staff è rivolto al Parco Naturale dell’Uccellina per la gentile concessione alle riprese, che hanno come scopo, il sostegno alle attività di Unicef.

Ufficio Stampa Serendipity Art